Abbracciare in russo: possiamo padroneggiare la scienza danese della felicità?

Hugge – tendenza degli ultimi anni. Articoli e libri sono scritti su arte danese, video di rilascio e podcast. Ma capisci davvero e ancora di più per provare questa ricetta, non tutti sono ottenuti. Avendo trascorso diversi anni in Scandinavia, il nostro lettore parla di cosa ottiene effettivamente Hugge e di quale concetto russo questo termine è più vicino.

Un paio di anni fa, l’interesse per la Russia è aumentato nettamente nello stile di vita scandinavo in generale e nel concetto di “Hugge” in particolare. Oggi è lo stesso mondo del mondo danese come, diciamo, i LEGO Designers. In una traduzione letterale, Hugge significa la capacità di trovare la felicità nelle piccole cose. Questa parola è usata in combinazione con gli altri, per esempio, “Hugge-House”, “Hugge-Maid”, “Make Hugge”-Comprensione di questo qualcosa di comodo, piacevole, che ci riempie di calore emotivo.

Questo concetto mi ha affascinato da molto tempo. La mia famiglia ha vissuto a lungo, migrando lungo la Scandinavia – Danimarca, Svezia e Finlandia sono diventate la seconda casa per ognuno di noi. Vedendo un interesse per il tema della felicità danese e avere l’opportunità di interrogare personalmente gli aderenti di questa filosofia, ho cercato di comporre la mia idea di ciò che Hugge consiste e, a me, mi sembra, ho trovato la risposta alla domanda perché Il segreto della felicità danese è rimasto un segreto per una persona russa.

Allora cosa è Hugge? Devo dire subito che è sbagliato concentrarsi solo sull’entourage e gli accessori progettati per aggiungere comfort, calma e calore alla vita di. Sono necessariamente elencati in qualsiasi articolo su questo argomento, ma non un solo danese ti dirà che Hugge è un gabinetto di Ikea, una coperta calda

Il primo, come ho scoperto, per controllare la parte calituale dello stimolatore, il secondo è vaginale. Avendo capito, è arrivato alla proposta indecente come non essere convocati in che preferisco, come quello che potevo accendere o spegnere due parti del giocattolo. Posso usarli insieme, posso – individualmente.

o una candela aromatica. Non collegare il raggiungimento di una sensazione esaltata con le piccole cose, a proposito della loro presenza, è improbabile che sorgano.

Per comprendere l’essenza di questo fenomeno, è importante capire che, in primo luogo, non si tratta di un segreto globale della felicità e, in secondo luogo, il raggiungimento di Hugge non dipenderà direttamente dal periodo o dal luogo. E, naturalmente, puoi capire la cultura di qualcun altro solo se la guardi attraverso il prisma del tuo.

Dato tutto questo, ho provato a lungo per raccogliere un sinonimo in russo, il più vicino al significato “Hugge” danese. E, penso, ho trovato una parola meravigliosa che trasmette l’intera profondità della definizione di una vita felice nella comprensione danese. La parola è “grazia”. Riguarda lei che pensa un semplice residente in Danimarca, pronunciando le parole “Hugge”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *